In tanti ci avete chiesto durante questi mesi se nuovi generi stavano bollendo nel pentolone di Mirage Comics.
Ovviamente la risposta è SI.
Abbiamo dato qualche anticipazione ai vari lettori qua e la, senza svelare troppo o troppo poco.
Abbiamo cominciato il nostro cammino con Cronache di Arda e dunque con la prima pubblicazione della collana fantasy.
Questo aprile 2024, in occasione di Napoli Comicon, abbiamo affiancato la collana Dystopia, con il lancio di Casi Metaumani.
Casi Metaumani ha avuto un ottimo riscontro del pubblico, oltretutto sono previsti e confermati altri 2 volumi di questa serie.
Ma veniamo al fulcro di questo articolo...
La corsa verso Lucca Comics si avvicina inesorabile ed entusiasmante come sempre e questa edizione abbiamo fatto le cose in grande.
Sono previsti almeno quattro nuove uscite Mirage Comics di vario genere e con artisti incredibili.
Uno di questi è in sviluppo da oltre un anno, possiamo già svelarvi il nome: "Elegy of a bleeding soul".
Questa pubblicazione farà parte della collana Dystopia e vede la partecipazione di un artista internazionale, di enorme importanza per il panorama del fumetto.
Non sarà l'unica novità della collana, qualcosa legato all'universo di Casi Metaumani sta per sconvolgervi nuovamente.
Inaugureremo inoltre la nuova collana Supernatural, con il volume "3Devils" di Bo Hampton, per tutti gli amanti di vampiri, lupi mannari e poteri sovrannaturali.
Anche la collana Fantasy avrà una sorpresa per voi, con altro artista americano di punta che vi riporterà a vivere storie ed atmosfere uniche.
Se non fosse già abbastanza, la collana Crime & Mystery sta per arrivare, faremo il possibile per lanciarla a fine ottobre.
Tenetevi pronti poi per un inverno estremamente caldo ed esplosivo perchè a gennaio altre novità imperdibili arriveranno per tutti gli amanti di Cronache di Arda e per tutti i fan di un'altra superstar internazionale.
Al prossimo aggiornamento.
Bon Voyage.
Staff Mirage